Impegno congiunto con Ascotrade per uno sconto sulle bollette del gas

Dal 2015 rinnoviamo ogni anno un accordo con Ascotrade (Gruppo Ascopiave) che permette ai consumatori meno abbienti di usufruire di uno sconto sulla bolletta del gas.

Grazie all’accordo con l’azienda trevigiana di fornitura di gas, i consumatori con ISEE inferiore a 18 mila euro possono accedere a questo sconto. L’operazione è resa possibile da un protocollo di intesa con la rete di CAF CGN e le organizzazioni sindacali del Veneto.

In Veneto, il territorio interessato da questa iniziativa, sono oltre 600 gli studi professionali Caf CGN che contribuiscono a questo progetto.

Il CAF deve semplificare i rapporti tra istituzioni, privati e professionisti e CAF CGN ha dato il suo contributo in tal senso attraverso la rete dei suoi Uffici Autorizzati in Veneto.

Obiettivo e augurio è che questa iniziativa trovi presto applicazione anche in altre Regioni e presso altri operatori del settore energia.

Infatti, il Gruppo Ascopiave attualmente è l’unica realtà veneta nel mercato libero dell’energia che realizza questo tipo di investimenti.