Ufficio-casa, i luoghi della nostra cultura

Con l’inaugurazione nel 2014 della sede Oceano si è avviato in CGN un più ampio progetto di ricerca della felicità al lavoro.

La realizzazione di questo nuovo edificio rappresenta la nostra anima, la nostra cultura e la nostra appartenenza. Oceano è un atto di gratitudine della famiglia Broggian nei confronti di noi collaboratori.

La sua prerogativa è quella di un ambiente in grado di creare partecipazione e positività e di molto più di una sede aziendale, un luogo in cui convivono lavoro, benessere, bellezza e felicità.

Per questo è stato anche premiato come Positive Business Location dalla Scuola di Palo Alto.

E per questo, oltre ad essere la massima espressione del comfort e un piacere per la vista sia dal punto di vista artistico che estetico, è in realtà il luogo dove noi collaboratori possiamo sentirci come a casa.

Come a casa ognuno di noi ha scelto il nome per le pareti dell’ufficio, come a casa festeggiamo i compleanni, i premi e gli anniversari.

Oceano come le altre sedi, Pesce che vola e Acquario, è il luogo degli eventi culturali, apre le sue porte a familiari e territorio, ospita i corsi di teatro, cucina, danza, fotografia.

Oceano è un luogo da vivere e nel quale vivere bene.

Noi ne andiamo molto fieri, scoprilo con i tuoi occhi.