Convenzioni per i collaboratori: dalla libreria all’autolavaggio

Autolavaggio per parlare di convenzioni per i collaboratori

Spesso su proposta o richiesta degli stessi collaboratori ci siamo accordati con esercizi commerciali e attività varie per concordare convenzioni ad hoc per i collaboratori.

A valutare e vagliare le proposte è il Consiglio d’Azienda, l’organo di rappresentanza che promuove il benessere in azienda. Il Consiglio valuta le proposte oppure può proporne di proprie.

Tutte le convenzioni vengono pubblicate all’interno dell’intranet aziendale. Qui i collaboratori possono scaricare eventuali documenti necessari all’erogazione del servizio. Oppure, semplicemente scoprire quali convenzioni sono attive.

Impulso all’economia locale

Ampia varietà di convenzioni per i collaboratori: dalla libreria all’autolavaggio, infatti, gli accordi possono riguardare sia i piccoli esercizi che il grande centro outlet. Può trattarsi di centro estetico, della palestra o del gommista. In ciascuno di questi casi i servizi dedicati ai collaboratori CGN hanno un prezzo scontato.

Anche in questa attività abbiamo cercato di dare priorità a realtà del territorio così da dare impulso all’economia locale. Infatti, già attraverso il servizio di mensa diffusa assicuriamo a diversi bar, ristoranti e altri esercizi il nostro supporto. I collaboratori che usufruiscono di questo servizio sono infatti più di 220.