FoxWin

foxwin le idee dei collaboratori

Per promuovere il nostro modello organizzativo partecipativo di squadra abbiamo adottato la piattaforma FoxWin. In questo modo, tutti i collaboratori possono condividere le proprie idee di miglioramento in un unico luogo virtuale.

Si tratta di un progetto nato per valorizzare il potenziale creativo delle persone, dando loro l’opportunità di esprimersi e lo strumento tecnologico per farlo. Chiunque all’interno del Gruppo può partecipare a questo vero e proprio concorso di idee e proporre soluzioni di miglioramento di vario tipo.

Per essere accettate e messe in pratica, le idee devono essere in linea con i principi aziendali e puntare ad accorciare la distanza tra l’impresa e gli obiettivi che questa si è posta. Se le proposte seguono questi principi e sono realizzabili, il Gruppo le mette in pratica, come nel caso del progetto Meno plastica nell’acqua.

È così che il sistema di premiazione del Miglior Progetto, già presente tra le iniziative premianti rivolte ai Collaboratori CGN, si evolve in un processo di miglioramento continuo.