Per chi è in difficoltà - RSI CGN

Per chi è in difficoltà

L’impegno per sostenere chi affronta difficoltà di diversa natura, da quelle economiche a quelle sociali o legate alla salute, ci porta ad aderire anche ad iniziative ad hoc e territoriali. Iniziative nelle quali ci siamo impegnati sia come azienda che grazie alla collaborazione dei nostri Associati.

 

Impegno congiunto con Ascotrade per uno sconto sulle bollette del gas

Dal 2014 rinnoviamo ogni anno un accordo con Ascotrade, azienda trevigiana di fornitura di gas, che permette ai consumatori meno abbienti (ISEE inferiore a 20 mila euro) di usufruire di uno sconto sulla bolletta del gas.

 

In Veneto, il territorio interessato da questa iniziativa, sono oltre 600 gli studi professionali Caf CGN che contribuiscono a questo progetto.

Progetto trasporto solidale

Tra i servizi alla persona che il Comune di Pordenone e limitrofi ritengono ormai necessità insostituibile vi è proprio il trasporto solidale.

 

Abbiamo così deciso di sostenere questa iniziativa che prevede la presenza di un automezzo attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili, con ridotta capacità motoria, bambini e anziani.

 

Il mezzo è a disposizione di quest’ultimi in forma gratuita e serve i cittadini di cinque comuni.

 

Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *