Dal 2015 rinnoviamo ogni anno il nostro impegno con Ascotrade per consentire ai consumatori meno abbienti di usufruire di uno sconto sulla bolletta del gas.
L’impegno con Ascotrade coinvolge i CAF
Grazie all’accordo con l’azienda trevigiana di fornitura di gas (Ascotrade è Gruppo Ascopiave), i consumatori con ISEE inferiore a 18 mila euro possono accedere a uno sconto in bolletta.
L’operazione è resa possibile da un protocollo di intesa con la rete di CAF CGN e le organizzazioni sindacali del Veneto.
In Veneto, il territorio interessato da questa iniziativa, sono oltre 600 gli studi professionali Caf CGN che contribuiscono a questo progetto.
Il CAF deve semplificare i rapporti tra istituzioni, privati e professionisti e CAF CGN ha dato il suo contributo in tal senso attraverso la rete dei suoi Uffici Autorizzati in Veneto.
Obiettivo e augurio è che questa iniziativa trovi presto applicazione anche in altre Regioni e presso altri operatori del settore energia. Infatti, il Gruppo Ascopiave attualmente è l’unica realtà veneta nel mercato libero dell’energia che realizza questo tipo di investimenti.
Questo impegno riflette l’attenzione di CGN verso la sostenibilità economica delle forniture energetiche. Oltre a questo, CGN si impegna anche nella sostenibilità ambientale attraverso il progetto CGN è WeForGreen.