CSR Gruppo CGN: Codice etico e Cultura aziendale

Valori e cultura made in CGN

Il nostro Codice Etico

Rappresenta il nostro modo di essere e il nostro modo di vivere perché la nostra condotta etica ci rispecchi prima come persone e poi come collaboratori.

 

Il nostro nuovo codice etico è frutto di un percorso di crescita personale che ci ha coinvolto tutti per affrontare il tema della consapevolezza di sé tramite la ricerca dei nostri valori.

 

Lo abbiamo costruito partendo da progetti individuali che si sono in seguito trasformati in progetti di squadra, per poi definire, a parole nostre, i valori che vorremmo riconoscere in CGN per sentirci appartenenti all’azienda.

 

Il percorso formativo per la riscrittura del nostro Codice Etico ci è valso anche il primo premio nella categoria Positive Business Training 2016 all’Award della Scuola di Palo Alto.

 


Codice Etico

Codice Etico CGN

La nostra Cultura Aziendale

È il nostro modello di riferimento, il nostro faro per navigare lontano, superando le tempeste e facendo tesoro dei giorni col vento a favore.

 

Anche la Cultura Aziendale, come il Codice Etico, è frutto di un anno di formazione personale in cui tutti noi collaboratori assieme ai vertici aziendali e alla proprietà abbiamo lavorato su noi stessi per definire la nostra cultura dell’agire.

 

Perché per noi è importante partecipare alle decisioni, creare cose nuove, perché vogliamo agire con positività, responsabilità, qualità e nella piena collaborazione. Nelle nostre relazioni il dono è parte integrante della cultura CGN e allo stesso modo crediamo nella meritocrazia.

 

La nostra cultura si deve riconoscere nelle piccole azioni di tutti i giorni, si deve respirare nelle nostre sedi, se la percepiscono anche gli altri allora abbiamo raggiunto il nostro scopo.


Copertina Cultura Aziendale

Cultura Aziendale CGN