CSR Gruppo CGN: progetti premiati e riconoscimenti

La responsabilità che premia

 

Dalla nostra sede green al percorso che ci ha portato alla riscrittura del nostro Codice Etico, dai progetti culturali come “La Felicità al Lavoro” o “Il futuro è oggi” alla nostra visione aziendale, gran parte del lavoro sviluppato in ambito Corporate Social Responsibility ci è stato anche riconosciuto dalle giurie di diversi premi.

Nell’ultimo anno i collaboratori che considerano CGN “un eccellente luogo di lavoro” sono passati dal 79 al 90%

Scopri di più sui riconoscimenti che abbiamo raccolto negli anni.

I premi si celebrano sempre!!

Felicità al lavoro per noi è anche festeggiare le vittorie.
Per questo quando un progetto si guadagna una menzione o un riconoscimento spesso a ritirarlo c’è chi ci ha lavorato in prima persona, dal responsabile di funzione a tutto il team di progetto. Ci è capitato anche di organizzare delle vere e proprie trasferte perché i nostri collaboratori potessero partecipare alle serate di gala e ritirare i premi.

Un riconoscimento prezioso per ogni collaboratore con il quale ricaricare le batterie dell’autostima e della leadership per affrontare con nuova linfa i progetti a venire.
In azienda, poi, abbiamo anche istituito due appuntamenti annuali, la “Festa della Gratitudine” a luglio e la “Festa dell’Appartenenza” a dicembre, nelle quali in un momento di convivialità e appartenenza si riuniscono tutte le persone di CGN per celebrare anche i traguardi raggiunti nell’anno.