Premi e riconoscimenti

Successi di cui siamo orgogliosi

La responsabilità che premia

Dalla nostra sede green al percorso che ci ha portato alla riscrittura del nostro Codice Etico, dai progetti culturali come “La Felicità al Lavoro” o “Il futuro è oggi” alla nostra visione aziendale, gran parte del lavoro sviluppato in ambito Corporate Social Responsibility ci è stato anche riconosciuto dalle giurie di diversi premi.

Per tre anni consecutivi (2016, 2017, 2018) il Gruppo è stato incluso nella classifica dei Best Workplaces in Italia, i migliori ambienti di lavoro.

Gran parte del lavoro sviluppato in ambito Corporate Social Responsibility ci è stato anche riconosciuto dalle giurie di diversi premi.

I nostri premi

Scopri di più sui riconoscimenti che abbiamo raccolto negli anni.

I premi si celebrano sempre!

Felicità al lavoro per noi è anche festeggiare le vittorie. Per questo quando un progetto si guadagna una menzione o un riconoscimento spesso a ritirarlo c’è chi ci ha lavorato in prima persona, dal responsabile di funzione a tutto il team di progetto. Ci è capitato anche di organizzare delle vere e proprie trasferte perché i nostri collaboratori potessero partecipare alle serate di gala e ritirare i premi. Un riconoscimento prezioso per ogni collaboratore con il quale ricaricare le batterie dell’autostima e della leadership per affrontare con nuova linfa i progetti a venire.

In azienda, poi, abbiamo anche istituito due appuntamenti annuali, la “Festa della Gratitudine” a luglio e la “Festa dell’Appartenenza” a dicembre, nelle quali in un momento di convivialità e appartenenza si riuniscono tutte le persone di CGN per le celebrare anche i traguardi raggiunti nell’anno.