Responsabilità ECONOMICA

Produrre valore economico è il requisito alla base dell'esistenza di un'impresa; solo se in utile può creare valore per sé e per gli altri. Non sono solo i risultati economici ad essere indice della salute di un’impresa ma creare valore economico per CGN vuol dire generare contemporaneamente valore per sé ma anche per la società e per l’ambiente. Questo è il fine ultimo dell’impresa che CGN vuole rimettere al centro.

Un fine che non si limita alla condivisione del valore creato ma alla creazione di valore condiviso. CGN si assume la responsabilità degli impatti che le sue attività hanno anche sul piano sociale e ambientale e agisce per apportare benefici ai propri collaboratori, alla società esterna, al territorio e all’ambiente.

Creare valore economico vuol dire generare contemporaneamente valore per sé ma anche per la società e per l’ambiente.

Aderendo a un approccio di valore condiviso CGN crea occasioni di sviluppo anche per i suoi stakeholder e per la società in cui opera, apportando benefici concreti alle persone, all’economia e al territorio. Attraverso questi valori, CGN vuole creare la migliore squadra di Collaboratori che un’azienda possa offrire. E con essa rendere il lavoro dei propri Associati il più semplice e redditizio possibile.

Infatti, attraverso la propria offerta di servizi il Gruppo vuole favorire la realizzazione di un sistema economico che si fondi sia sui principi di responsabilità individuale nei confronti della collettività, sia sulla funzione sociale di garanzia offerta dalle categorie professionali dei Dottori Commercialisti, Esperti Contabili e dei Consulenti del Lavoro.

I nostri progetti

di responsabilità economica

Mensa diffusa

Il benessere del collaboratore in CGN è perseguito anche in pausa pranzo.

Piattaforma welfare

Proponiamo ai collaboratori un’offerta welfare ampia e personalizzabile.

Impegno con Ascotrade

Dal 2015 rinnoviamo ogni anno un accordo con Ascotrade per uno sconto sul gas.

Convenzioni per i collaboratori

Su proposta dei collaboratori ci accordiamo con esercizi commerciali del territorio.