Le convenzioni per i collaboratori stipulate con gli esercenti del territorio, come la clinica dentistica o l’agenzia viaggi, sono frutto dell’ottima rete di relazioni di CGN.
Si tratta di convenzioni che comprendono sia servizi di cura alla persona, stipulate ad esempio con centri di medicina e diagnostica sul territorio, oppure di altri esercenti quali banche, palestre e gommisti.
Spesso è proprio su proposta degli stessi collaboratori che ci siamo accordati con esercizi commerciali e attività varie.
A valutare e vagliare le proposte è il Consiglio d’Azienda, l’organo di rappresentanza che promuove il benessere in azienda. Il Consiglio valuta le proposte oppure può proporne di proprie.
Tutte le convenzioni vengono pubblicate all’interno dell’intranet aziendale. Qui i collaboratori possono scaricare eventuali documenti necessari all’erogazione del servizio. Oppure, semplicemente scoprire quali convenzioni sono attive.
Impulso all’economia locale
Ampia varietà di convenzioni per i collaboratori: dalla libreria all’autolavaggio, infatti, gli accordi possono riguardare sia i piccoli esercizi che il grande centro outlet. Può trattarsi di centro estetico, della palestra o del gommista. In ciascuno di questi casi i servizi dedicati ai collaboratori CGN hanno un prezzo scontato.
Anche in questa attività abbiamo cercato di dare priorità a realtà del territorio così da dare impulso all’economia locale. Infatti, già attraverso il servizio di mensa diffusa assicuriamo a diversi bar, ristoranti e altri esercizi il nostro supporto. I collaboratori che usufruiscono di questo servizio sono infatti più di 220.